come da titolo mi voglio regalare un casco nuovo quello che ho ormai ? vecchio e rovinato il budget ? 400 euro si trova roba decente a quel prezzo? eventualmente conoscete anche qualche sito online dove comprare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco moto budget 400 ?
Collapse
X
-
Io mi prender? l' xlite full carbon, ho sempre avuto arai, dal quantum all' rx7 corsair, per? stanco dell'eccessivo rumore prover? questo che a detta dei miei amici che lo hanno e' eccellente. Io lo ho indossato solo da fermo ed ? molto comodo e ben fatto
-
visto ora siamo sulla cifra che io ho come budget mi sembra o sbaglio? certo che sarebbe meglio magari andarlo a provare.. e poi vedere se in rete si trova qualcosa a buon prezzo.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostIo mi prender? l' xlite full carbon, ho sempre avuto arai, dal quantum all' rx7 corsair, per? stanco dell'eccessivo rumore prover? questo che a detta dei miei amici che lo hanno e' eccellente. Io lo ho indossato solo da fermo ed ? molto comodo e ben fatto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
ne ho spesi 300 di eurini la scorsa settimana..preso in germania..mi ? piaciuto..la leggerezza mi ha lasciato senza parole
ero indeciso con questo visto che ne ho anche altro del TT Isle of Man
costo 400? in inghilterra(sempre la baia..)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
visto che parliamo di caschi..sarei alla ricerca di questo pezzo,se nel vs peregrinare per negozi vi capita di vederlo..o conoscete qualche amico testa grossa che vuole realizzare(tg xxl 61/62)..io cerco questo..
valuto anche taglie inferiori..se perfettamente conservato o nuovo
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postvisto che parliamo di caschi..sarei alla ricerca di questo pezzo,se nel vs peregrinare per negozi vi capita di vederlo..o conoscete qualche amico testa grossa che vuole realizzare(tg xxl 61/62)..io cerco questo..
valuto anche taglie inferiori..se perfettamente conservato o nuovo
ho fatto una ricerca fotografica con google
Casco Replica X - 801 Rr Legend Caschi Integrali X-lite Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by massimo motta View Postho fatto una ricerca fotografica con google
Casco Replica X - 801 Rr Legend Caschi Integrali X-lite Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - MotoramaLast edited by Carapintadas; 15-02-15, 08:45.
Comment
-
Se vuoi uno sport touring io ho appena preso l'hjc rpha st. Pagato in negozio 299, calzata perfetta per la mia testa, estetica gradevole e visierino scuro interno. In pi? ha vinto una comparativa di motorrad:
news e mediaLast edited by IlNanni; 15-02-15, 18:42.
Comment
-
Nxr presente! Comodo molto leggero e silenzioso su naked con chiusura doppia D. Per? non ha il visierino parasole integrato. Diverse grafiche le trovi attorno ai 460, bianco o nero sotto i 400.
Comment
X
Comment